Home > Eventi > 

I SERVIZI

La peculiarità dei servizi offerti dall’Opera Don Uva nelle tre sedi di Bisceglie, Foggia e Potenza si caratterizza per:

  • La specificità di indirizzo delle attività sanitarie rientranti tutte nell’ambito della riabilitazione
  • La completezza dell’offerta di sevizi riabilitativi comprendenti le riabilitazioni specialistiche cardiorespiratoria, neuromotoria, medicina fisica e riabilitativa, riabilitazione intensiva ed estensiva residenziale ex art. 26 L 833/78, RSA, hospice, residenzialità per disabili psichici.
  • La continuità del processo assistenziale che si dispiega dall’intensivo di tipo ospedaliero al residenziale socio-sanitario.
  • La tutela sanitaria offerta a tutte le unità operative dalla presenza di unità per acuti, di cardiologia, pneumologia e neurologia.

Tra i servizi di eccellenza presenti nelle sedi di Bisceglie, Foggia e Potenza, si annoverano: UNITA’ OPERATIVA DI CARDIOLOGIA E PNEUMOLOGIA - UNITA’ OPERATIVA DI NEUROLOGIA - UNITA’ OPERATIVA OSPEDALIERA DI RIABILITAZIONE CARDIO-RESPIRATORIA - UNITA’ OPERATIVA OSPEDALIERA DI MEDICINA FISICA E RIABILITAZIONE - CENTRO DI RIABILITAZIONE INTENSIVA ED ESTENSIVA POST ACUZIE “Villa S. Giuseppe” - UNITA’ OPERATIVA DI RIABILITAZIONE PER LE DEMENZE PRIMARIE E SECONDARIE (ALZHEIMER) - RESIDENZA SANITARIA ASSISTENZIALE GERIATRICA “Madre Pia” - ISTITUTO ORTOFRENICO ED AREE DISABILI E GERIATRICA - SERVIZIO CENTRALIZZATO DI DIAGNOSTICA PER IMMAGINI - LABORATORIO DI BIOCHIMICA.

Categories: Eventi